Itinerari per tutti i ciclisti, dalla scoperta più semplice alle sfide più impegnative. Tre livelli di difficoltà ti accompagnano alla scoperta della Daunia: dai percorsi facili, ideali per famiglie e principianti, a quelli medi e impegnativi per chi cerca allenamento e avventura, fino alle sfide estreme dedicate ai ciclisti più esperti.
Facile
Intermedio
Difficile
Pedala dalle spiagge dorate di Zapponeta, rinomate per la loro Bandiera Blu, alle sponde del Gargano. Un itinerario che ti guiderà lungo strade panoramiche che costeggiano il mare Adriatico.
Tra le stradine acciottolate del borgo, potrai ammirare chiese storiche e palazzi nobiliari. Durante il tragitto, fermati nelle piazze animate e assapora le specialità enogastronomiche locali, come i prodotti da forno tipici di Candela.
Pedala tra sentieri che si snodano attraverso boschi e vallate, esplora la ricca biodiversità del Parco Nazionale del Gargano. Visita il centro storico di Rignano, con i suoi edifici medievali e le viste spettacolari che abbracciano la pianura pugliese.
Percorri l'itinerario dove si è disputata la gara aperta a tutte le categorie FCI e EPS.
3 ore e 43 min
59,7 km
Goditi una pedalata in compagnia e lasciati rilassare dalle onde e dal profumo del mare.
40 minuti
16,32 km
Esplora la Pedesubappenninica con un percorso intenso ma con un dislivello relativo che in media si attesta sui 359m.
1 ora e 15 min
24,76 km